Dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 il Carroponte di Sesto San Giovanni si trasformerà in un villaggio unico e spettacolare che in un batter d’occhio trasporterà il pubblico in Lapponia, a migliaia di chilometri di distanza, per vivere un’esperienza entusiasmante che stupirà grandi e piccini, in cui riscoprire la parte più giocosa di se stessi e in cui anche gli adulti potranno concedersi il lusso di tornare bambini per qualche ora, assaporando una sensazione di felicità pura e genuina che solo La Magia Del Natale è in grado di creare.
Un milione di luci colorate illuminerà ogni angolo del villaggio, che si estenderà su più di 25 mila metri quadrati di superficie.
Varcando l’ingresso dello splendido Villaggio, potrete trovare di tutto: la Casa di Babbo Natale, l’Ufficio postale, la Fabbrica dei Giocattoli, un’antica giostra di cavalli a due piani e il colorato Borgo degli Elfi.
Il fiore all’occhiello del Villaggio saranno le due maestose spiegeltent: la prima, arredata in stile Belle Epoque, ospiterà un mercatino di Natale allestito da Viridea, la seconda, invece, dall’estetica più Barocca, sarà adibita a cioccolateria-ristorante.
Ovviamente, non mancherà l’intrattenimento, con show di ogni genere tra cui spettacoli di magia, di bolle di sapone, cori gospel, balletti e musical.